Arredare la casa con eleganza: scegli Dondi Arreda

Sei alla ricerca di divani e poltrone di qualità per il tuo salotto? Vuoi rinnovare l’arredamento della tua cucina e renderla più raffinata a funzionale? O forse ha intenzione di creare una zona living accogliente e piacevole da vivere con la famiglia e gli amici?

Sul sito ufficiale www.dondiarreda.it hai la possibilità non solo di scegliere tra un ricchissimo assortimento di mobili e complementi di arredo di alta qualità, ma anche di richiedere una consulenza online, di ottenere consigli e informazioni e di acquistare direttamente accessori e oggettistica tramite l’e-shop.

Con un’esperienza di oltre 60 anni nel settore della produzione di arredamento artigianale e della realizzazione di progetti personalizzati, Dondi Arreda costituisce oggi una presenza importante a livello nazionale, in grado di fornire un’assistenza completa, dalla progettazione, al montaggio, agli eventuali interventi post vendita.

Una casa è costituita da molti dettagli, che devono essere selezionati con la massima accuratezza, meglio se rivolgendosi ad un’azienda specializzata e competente. Dondi Arreda offre un servizio completo di consulenza ed è a disposizione per orientare ogni cliente verso la scelta ideale.

Come allestire salotto e zona living

Il soggiorno, in qualsiasi abitazione, è il luogo che più di ogni altro si dedica alla condivisione, dove si accolgono gli ospiti e dove si trascorrono serate piacevoli in compagnia di amici e famigliari.

Per ottenere il risultato migliore, sia sotto l’aspetto estetico che del comfort e della funzionalità, è opportuno scegliere ogni elemento con la massima attenzione. Divani e poltrone devono essere sistemati in un angolo tranquillo e riservato, illuminato da una luce soffusa e delicata.

Nel soggiorno in genere ci si dedica alle attività preferite, è quindi importante gestire con cura gli spazi, inserendo ad esempio una libreria, un mobile per la televisione o lo stereo, un tavolo che possa essere utilizzato anche per lavoro, studio e hobby.

Se lo spazio non fosse sufficiente ad inserire un tavolo da pranzo tradizionale, è possibile ricorrere ad un modello di misura contenuta che possa eventualmente estendersi in caso di ospiti. Oppure, come avviene spesso, realizzare un ambiente unico con la cucina.