La sostituzione delle serrature può essere necessaria nel caso in cui vengano danneggiate da un tentativo di effrazione, oppure semplicemente perché si tratta di serrature molto vecchie e poco performanti sotto il punto di vista della sicurezza.

 

Molte porte blindate montano ancora le serrature a doppia mappa, per niente sicure poiché possono essere aperte molto facilmente con semplici attrezzi, inoltre le chiavi possono essere duplicate senza problemi. Per tale ragione si consiglia sempre di sostituire questo tipo di serrature con altre più sicure e allineate agli standard attuali.

 

Oggi, il riferimento per le serrature è il cilindro europeo, doppiamente sicuro in quanto impossibile da aprire con i comuni strumenti da scasso, ma non solo: il cilindro europeo non permette di duplicare le chiavi in quanto sono dotate di un codice univoco, che deve essere fornito al momento della richiesta di duplicazione.

 

Il servizio di pronto intervento fabbro Roma è a disposizione per effettuare la sostituzione delle serrature obsolete, danneggiate o non funzionanti con un modello più attuale e performante, al fine di garantire la massima sicurezza, comfort e tranquillità.

 

I tecnici del pronto intervento fabbro sono a disposizione ogni giorno, 24 ore su 24, e possono essere contattati in qualsiasi momento, per risolvere situazioni di particolare urgenza, ad esempio nel caso di una porta bloccata, o per offrire consulenze e suggerimenti utili a mettere in sicurezza la propria casa o l’ufficio.

 

Apertura veloce di porte e casseforti

 

Il servizio di pronto intervento fabbro è in grado di effettuare l’apertura di qualsiasi serratura, anche nel caso di porte blindate, casseforti e serrande di negozi e magazzini, così come si presta ad intervenire per le aperture giudiziarie di appartamenti sequestrati o ipotecati.

 

Qualora si verificasse il blocco di una porta blindata o di una chiusura complessa, si raccomanda di non provare mai a forzarla per evitare ulteriori problemi, ma di contattare immediatamente il servizio di pronto intervento fabbro. I tecnici sono comunque disponibili anche per fornire consigli e suggerimenti riguardo alla scelta di porte blindate, serrature e sistemi di chiusura automatizzata per cancelli e portoni.

Di Grey