Pensare ad un regalo diventa un po’ più complicato quando si vuole donare qualcosa di diverso e speciale ad un ragazzo o ad una ragazza.

Certo oggi i giovani sono tutti super tecnologici, sempre con in mano il loro telefonino, con il quale possono fare molteplici operazione, ma se si trovano a dover pagare qualcosa, ed il cellulare è scarico, cosa si fa? Nessuna paura basta che ruotino leggermente il polso, non serve schiacciare alcun pulsante, per pagare con il nuovo orologio che gli avete regalato a Natale.

Questo accessorio dal design accattivante si abbina perfettamente ad ogni tipo di abbigliamento, sia esso classico che casual, completamente impermeabile può essere comodamente indossato sia in piscina che al mare.

E’ come avere sempre con se una carta di credito o di debito per fare in tutta tranquillità qualsiasi tipo di pagamento contactless, senza avere alcun contatto, basta avvicinare l’orologio al POS ed il gioco è fatto, il tutto grazie ad un invisibile chip radio NFC integrato, che si trova proprio nel quadrante dell’orologio.

Permette un pagamento facile e veloce e soprattutto non necessita di altri device, non serve neanche lo smartphone, infatti l’energia necessaria per l’operazione viene direttamente fornita dal terminale di cassa, anche se la batteria dell’orologio dovesse scaricarsi è comunque possibile pagare.

Questo accessorio non è solo un mezzo comodo di pagamento, ma tra le tante funzioni c’è anche quella che permette di vedere tutte le transizioni effettuate, in modo da tener d’occhio il proprio budget, e non per ultimo c’è la possibilità di disabilitare i pagamenti digitali in qualunque momento.

Per altri consigli sulle idee regalo vi segnaliamo le seguenti risorse:

Idee regalo per la laurea del proprio fidanzato

Idee regalo per la laurea della propria fidanzata